martedì 9 giugno 2015

#009 | EsagOmo a Napoli Smile Wall




Una mostra fotografica “itinerante” che, partendo dal complesso monumentale di San Domenico Maggiore, attraverserà la città percorrendo il Lungomare Liberato, fino a raggiungere la Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura.

Dal 23 al 30 Giugno 2015 Napoli si mostra sorridente con Smile Wall, il “Muro dei Sorrisi” per i pazienti oncologici!
L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Officina Smile, associazione no profit che ha voglia di dimostrare quanto possa essere forte un unico grande sorriso dei cittadini napoletani, Foto_Napoli, la community di Instagram che si impegna con gli oltre 19000 followers a dare un’immagine di Napoli diversa dai soliti luoghi comuni, gli “artigiani green” del  laboratorio  So.Ready Lab che regalano emozioni proponendo la bellezza dell’inedito e infine le opere “riciclate” di  Lorè, un’artigiana d’arte.

L'evento è realizzato nell’ambito del Giugno dei Giovani 2015, organizzato e promosso dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli.

Partner del progetto: Hotel Le Cheminee Napoli, BCC di Serino, 8MM Photo&Cinema, BugadArch, Napoli Tá-Ttá, Terminio Frutta, Vietri Milano, Emilio Vietri, Maggiolino weeding, L’angolo delle delizie, Ing. De Marco, Arch. Guarino, Caffè Pasticceria Alfredo Scarpato, Falco Technological System.




Nessun commento:

Posta un commento